Rotonda della Besana

Rotonda della Besana: l’aperitivo milanese

La Rotonda di Via Besana è un complesso tardobarocco di Milano costituito dalla chiesa di San Michele ai Nuovi Sepolcri che si erge al centro di un’area delimitata da un lungo porticato chiuso

INFOLINE & PRENOTAZIONI:

Il complesso, di proprietà comunale dal 1958, è usato come spazio verde pubblico e come spazio espositivo per mostre temporanee, proiezioni ed eventi culturali.

Tra le prime mostre si ricorda nel 1992 “Art Fence. L’arte salva l’arte” mostra collettiva di 99 artisti dell’Accademia di belle arti di Brera realizzata per raccogliere fondi per il restauro dell’Arco della Pace di Milano.[5] Tra le personali più importanti si ricordano le mostre di Conrad Marca-RelliJulian SchnabelLuigi VeronesiFabrizio De André e Karl Lagerfeld – The Little Black Jacket.

Da gennaio 2014 è sede del Museo dei Bambini di Milano.

Rotonda della Besana   Rotonda della Besana

Ogni Mercoledì Aperitivo con Open Wine nella bellissima cornice della Besana, what else?

Orari & Agevolazioni in LISTA IMPERIUM

APERITIVO Royal Buffet: dalle 19.30 alle 22.30
Riduzione UOMO 15 euro- OPEN WINE
Riduzione DONNA 15 euro – OPEN WINE

La serata del Giovedì, è consigliata per un pubblico universitario con la speciale formula del “open wine” sino alle ore 22:30.

Buffet, nell’incantevole location in porta romana, con un dj set firmato Dj Magnum, ideale come post office e per tutta la clientela universitaria di Milano.

La Besana, durante tutto l’arco della stagione primaverile/ estiva vi offrirà l’occasione di trascorrere un aperitivo originale in una location storica tra le più suggestive che Milano possa proporvi.

CAPODANNO 2020 SPECIAL PRICE

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?
Lost Password