Discoteca Club Haus 80’s Milano

Discoteca Club Haus 80’s Milano: weekend di puro divertimento

Discoteca club haus 80’s in via Tocqueville 13 a MilanoClub Haus 80’s, in sinergia con la Discoteca Tocqueville, ha dato vita ad un locale moderno, interamente dedicato alla musica anni ’80. Il club, accessibile con solo 20-25€ a persona dalle ore 23.30 alle ore 5.00.

INFOLINE & PRENOTAZIONI :

Venerdì sera: musica anni ’80

Nella serata meneghina di venerdì, al Club Haus 80’s a Milano, è la musica commerciale degli anni ’80 a farla da padrona. Le hit proposte cambiano settimanalmente, poiché dipendono dall’impronta data al tema della serata. Alcuni temi proposti sono il fluo party, gli yuppies, i nerd, i paninari, oppure il rock. Il dress code adeguato, varia a seconda del tema proposto. Per ogni party, il locale cura nei minimi dettagli gli allestimenti e l’animazione. Animazione che consiste nella messa in scena di coreografie non volgari, eseguite da bellissime e bravissime ragazze. Ogni venerdì sera le danze si scatenano in 2 piste. A farvi ballare saranno i DJ resident Lorenzo Fassi e Marco Rigamonti.

Sabato sera: STARDUST “Polvere di stelle”

Il sabato sera al Club Haus ’80 Milano, si chiama STARDUST, ovvero “polvere di stelle”. Questo particolare nome ha un significato nascosto. E’ infatti grazie alla polvere di stelle che la serata viene resa scintillante.  Lo scintillio, è quella cosa che rende la notte della movida meneghina glamour come quelle degli anni ’80. Nella serata di sabato la musica proposta spazia dalla musica del passato, fino ad arrivare alla nuova musica house, mixata da dj di fama internazionale come Solomun, Dennis Ferrer e Maya Jane Coles. A differenza del venerdì sera, al sabato, nel locale non c’è nessuna animazione, perchè viene lasciata la supremazia al dj con la sua consolle. Per coloro che alla musica house prediligono le emozioni date dalla musica degli anni ’80, ad attenderli c’è il BOUDOIR, ovvero, una saletta appositamente pensata per la vecchia guardia e tutti i veri fan del Club Haus ’80.

INFOLINE & PRENOTAZIONI :

Vota questo articolo

0 Comments

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?
Lost Password