Ristorante taverna parioli milano: il miglior ristorante

Ristorante taverna parioli: a due passi da stazione centrale

Ristorante Taverna Parioli , In via Felice Casati 45, a soli pochi passi dalla stazione centrale di Milano, , dal 2009 , una taverna con piatti tipici romani e non solo, porta il quartiere più in della capitale nel cuore di Milano. Il locale, caratterizzato da un ambiente elegante, creato tramite luci soffuse e drappi bianchi, gigantografie in bianco e nero di Alberto Sordi e Audrey Hepburn, è nello stesso tempo informale e chic, caldo e famigliare, quindi perfetto per le occasioni speciali quali eventi privati come banchetti, cerimonie o per gli eventi aziendali.

Al Parioli potrete godere di momenti spensierati oppure essere, qualora lo vogliate, coinvolti in piccoli spettacoli di animazione. Il locale è composto da due aree, quella interna che può contenere fino a 90 persone e quella dehors, ovvero il giardino, aperto al pubblico da fine aprile a settembre.

 

INFOLINE & PRENOTAZIONI

+39 3391932540 +39 0290390044

[email protected] 

 

Prenota la Tua festa o Evento al Ristorante Parioli Milano inviandoci una mail con le seguenti informazioni :

– NOME COGNOME
– DATA DELL’EVENTO
– TIPOLOGIA DELL’EVENTO
– NUMERO DEI PARTECIPANTI
– RECAPITO DI TELEFONO
– VARIE ed EVENTUALI

 

Il ristorante, è climatizzato, accetta tutte le carte di credito, ha l’accesso per i disabili, la sala fumatori, offre cene a lume di candela e musica dal vivo.

Il menù della taverna Parioli, curato da Mamma Rosi che ne dirige la cucina, comprende i piatti tipici della tradizione romana quali, spaghetti cacio e pepe, bucatini all’amatriciana, pasta alla carbonara, all’arrabbiata, gallinella all’acqua pazza, rombo patate e carciofi, fritto di paranza, abbacchio al forno o carciofi alla romana. Tutti gli ingredienti utilizzati nel ristorante appartengono alla figliera italiana, provenienti quotidianamente dai colli romani. Francesca Leggieri, che gestisce il locale, ha scelto di creare un ristorante con piatti poveri ma gustosi, tipici della cucina tradizionale italiana, per far sentire a casa coloro che lo frequentano. La Taverna è frequentata da personaggi dello sport e dello spettacolo, tra cui Valeria Marini che ne è l’emblema.

Vota questo articolo

0 Comments

Leave a Comment

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?
Lost Password